lunedì 6 luglio 2009

HELP ME!


Buongiorno crocettine...mm qui stamattina arriva un odore di cornetti caldi non si sà da chi...eheh...allora intanto volevo raccontarvi del mitico incontro che ho avuto l'altro giorno con le amiche del forum XSP: Carla, Stefania, Florence, Paola, Rosalia, Antonella e Matilde!!! Sono state 2 ore indimenticabili e poi la dolce Rosy ci ha portato dei pensierini splendidi...^^

Poi, tra una pagina di filosofia e il libro di matematica vi mostro la seconda tappa del Sal Fata Profilo:

Adesso manca solo l'ultima...poi mi sto innamorando della pinza per occhielli, ma mi sono innamorata di una americana (e sul sito ci sono miliardi di occhielli splendidiiiii) che mi ha fatto vedere la Cinzietta (CinziaPik) e adesso non sò come ordinarla...ahah...speriamo bene...(Mel aiutami tuuuuu)..Bè detto questo vi lascio con un salutinooo!

Baciii

2 commenti:

  1. che bello, ma questo nn è il kit di susanna che esce in edicola???? se è quello anche io ne hodue che vorrei (Un giorno) ricamare

    RispondiElimina
  2. no tesoro è il kit della profilo....quello che esce ogni due mesi...^^

    RispondiElimina