domenica 20 settembre 2009

Buongiorno!

Buogiorno,
oggi purtroppo di lavori posso mostrarvene ben pochi perchè tutti quelli che ho terminato ultimamente sono per i vari Swap di questo periodo. Intanto vi dico che il lavoro iniziato settimana scorsa con la matassina di Romy è già bello che finito e presto a Romy manderò una foto di quello e di un altro piccolo pensierino che ho realizzato usando uno dei suoi Free (sono davvero tutti splendidiiii!!!).
con l'occasione approfitto per mostrare qualche vecchio lavoretto che ormai è volato via dalla mia camera chissà da quanto tempo...ihih...questo angioletto country è stato un piccolo pensierino di Natale, l'anno scorso, per la mamma di uno dei due bimbi a cui dò ripetizioni durante l'anno...l'ho "cucito" diciamo con la tecnica del biscornu...

questa invec è la borsa che avevo realizzato per lo swap Tea Coffe and Chocolate su forum CrossStitchDream e che è giunta tempo fa tra le mani di Dany (la capaaa!!!)

bene per oggi mi fermo così...vi mando un abbraccio e un saluto..
Baci Raffaella

Nessun commento:

Posta un commento