domenica 27 settembre 2009

siamo agli sgoccioli..

eccoci qui...tra una settimana comincia l'università e io non me ne capacito ancora...cmbierà probabilmente il mio ritmo di vita e finiranno questi giorni di vacanza...
vabbè nel frattempo vi mostr un regalo che mi ha fatto ieri la mia mamma per consolarimi (dovevo fare un'estrazione...ahah)è una confezione di 1000 pietre e una colla speciale fatta apposta...possono essere usate per decorare qualiasi cosa^^ e le tonalità vanno dal blu al verde...le ho comprate al brico=) poi ho comprato delle piccole decorazioni in feltro...eccole qui^^ bè a me piacciono da impazzire...soprattutto le pietre...eheh penso che comprerò la scatola anche nelle altre tonalità^^....vi lascio con qualche immagine del mio PM in lavorazione (sarà un regalo di natale per un'amica speciale...molto speciale...)


a presto! baci Raffaella

3 commenti:

  1. Raffa cavolooooo.. ma già cosi in là sei arrivata!!!! Se sapevo la facevo ricamare a te la copertina per la nipote di michele ahahahahaha ;)
    p.s. ti ho linkata nel blog, almeno per cercarti faccio prima.. bacini eli

    RispondiElimina
  2. che bello grazie!^^ per ora ho finito la prima pupazztta...^^ mi manca solo la seconda...=)

    RispondiElimina
  3. brava la mammina!!!!!!!!!bellissime quelle pietre ^_^ devo andare adare un'occhiatina anche io al brico!!!!!!!!
    complimenti per il ricamo la tua amica ne resterà davvero felice!!!
    baciotti patata!!!!

    RispondiElimina