martedì 13 ottobre 2009

melodhy dolce melodhy=)

Ieri è arrivato il paccone dell'ordine fatto a Melodhy ultimamente...^^ (oddio ultimamente...in realtà è tipo da giugno che questo ordine procede....ahah)

da shopping maniacale quale sono ho comprato delle applicazioni natalizie, bottoncini, qualche stoffina e soprattutto del grosrain!!!!!!!!!!! è la prima volta che lo prendo e mi piace da impazzire!!!


(quello di Halloween vabè è raso...^^).....purtroppo ultimamente son osempre all'università e quindi non ho molto tempo per crocettare...a breve vi mosterò cosa ho realizzato per lo swap di Halloween..appena il pcchetto giugngerà nella casa della sua abbinata!!!

un bacio!

Raffaella

3 commenti:

  1. Ciao cara!!!Come va l'università?!?Spero tutto bene...vedrai con il tempo andrà sempre meglio!!
    Bellissime le cose che hai acquistato?!?Mi puoi dire dove fai tutti questi ordini bellissimi?!?
    Ti abbraccio forte.
    Federica

    RispondiElimina
  2. Hai ricevuto dei premi!!!Passa dal mio blog per ritirarli.Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  3. complimenti per i tuoi acquisti, la melody vende sempre cose deliziose!
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina