lunedì 15 marzo 2010

Eccomi qui, dopo diversi giorni, a mostrarvi le letterine ricevute questo mese da Annalisa per il RR "lettere per un sampler"...il mio colore scelto era il Lilla e tutte le sue sfumature...





non sono bellissime??? mi sono innamorata soprattutto dell'ultima...grazie ancora Annalisa!!! inoltre il 16 marzo è il compleanno di Elisabetta e questo è quello che le ho inviato (anche se un pò in anticipo) per festeggiare con lei...
un ricamino Isabel Vautiereseguito con una matassina Romy's creation, una matassina sempre di Romy in regalo per lei e qualche piccola applicazione...questo è invece il ricamo mentre giaceva tra i miei peluche ahah
Infine vi lascio mostrandovi dove sono arrivata con il ricamo Tralalà...in realtà ho gia finito anche la terza di gallina ma purtroppo non l'ho ancora fotografato..penso che ormai ve lo mostrerò a lavoro ultimato!
PS. sono giorni che provo a cambiare tema al mio blo..qualcuna di voi sà per caso come inserire un template in blogspot?? ve ne sarei immensamente grata dato che quano lo inserisco mi dice ogni volta che c'è un qualche errore...

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Wow!!!Sono bellissime le lettere che hai ricevuto!!!e il ricamo che hai realizzato è superlativo!!!Complimenti!!!Non avevo nessun dubbio:crei sempre dei capolavori!!!
    Per il template e le modifiche al blog,io seguo questo blog: http://creareblog.blogspot.com...è utilissimo,chiarissimo e facilissimo!!!
    Se hai dei dubbi,sai dove trovarmi!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  3. troppo bello questo ricamo wip!!!!
    mi piace un sacco, non escludo di farlo anche io un giorno.
    ti posso chiedere che programma usi per far le foto così tipo sfumate??? grazieee
    un bacione
    dany

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo tralalà!!!
    anche a me fanno impazzire questi schemi!!!
    complimenti èer le letterine sono davvero molto belle ma ancora di +.........il tuo retro!!!!!!!!!!!!XD

    RispondiElimina
  5. ma tessoroooooooooooooo..... nn mi dici niente di sto capolavoro??!!? bellissimo sto cuore :-) mi salvo la foto e prossimamente la metto anche nel mio blog ^_^
    baciuzzi

    romy

    RispondiElimina