martedì 13 aprile 2010

FINALmENTE!!!

eccomi finalmente a rapporto con una mega carrelata!!! allora non ho moltissimo tempo quindi queste sono le spendide letterine che ho ricevuto da Maria per il RR...era la II tappa!!! grazie mille ancora...le adoro!questo invece è un altro esperimento con la macchina da cucire: la lumachina Tilda!!! ahah non è peretta e lo sò benissimo XD...
questo è un'idea diciamo dei regali che ho spedito io alle ragazze per lo Swap dei biglietti pasquali..alla fine sono tutti molto simili...
ecco invece ciò che ho ricevuto io da:
CHIARALELLA
SILVANA
LAURA
MICHELA
grazie davvero di cuore ragazze!
vi lascio ricordandovi che sabato e domenica c'è il MEGA RADUNO XSP!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!!!

5 commenti:

  1. quante meraviglie..complimenti a tutte..Iulia

    RispondiElimina
  2. Ehilà!!!Quante meraviglie hai ricevuto!!!e com'è adorabile la lumachina!!!Complimenti!!!Spero che gli esami siano andati bene!!!
    Ti abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  3. ciao patatina
    complimenti per le belle cosine.
    Ciao Barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao pero che gli esami siano andati tutti bene...vengo pochino a vederti sul blog perchè so che sei impegnatissima...e su msn mi collego di rado perchè anch'io sto preparando alcuni esami da dare nei prossimi mesi...e poi non voglio disturbarti!!!Ci sentiamo presto!!!
    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  5. Ehi...bella!!!Che fine hai fatto???Ancora impegnata a studiare...e già non si finisce mai!!!Spero vada tutto bene...io ho passato un periodo un pò così,triste e difficile...ma ora si è fortunatamente risolto.Ora sto studiando per alcuni esami e nel tempo libero,sempre troppo poco,crocetto per alcuni swap.Ci sentiamo presto.Un mega abbraccio.
    Federica

    RispondiElimina