martedì 29 giugno 2010

arretrati...

Buongiorno! mi sono presa una piccola pausa per raccontarvi cosa ho fatto in questo ultimo periodo tra una pagina di anatomia e l'altra...Questi sono i muffins che ho realizzato insieme alle ragazze di Girotondo Creativo con la ricetta di Tiziana! Erano buonissimi!!!!!Poi ho finalmente spedito lo swap Puntaspilli ad Annamaria...ma non ho ancora scaricato le foto...questo invece è lo splendido puntaspilli che ho ricevuto da Annalisa (Sugarfreelady)..non è uno splendore?l'ho messo sulla scrivania perchè mi piace da morire...il ricamino non si nota molto ma rappresenta una casetta ^^
invece questa borsetta l'ho realizzata una sera dopocena per rilassarmi un pò con un pezzetto di trapuntina delle principesse che mi era rimasta nello scaffale...
a presto!!!^^

6 commenti:

  1. Ciao Bella!!!Crei sempre delle delizie!!!Non solo di stoffa!!!Sembrano molto invitanti quei muffins!!!Il puntaspilli che hai ricevuto è davvero molto bello ed elegante...uno spreco da utilizzare!!!
    Complimenti per i tuoi lavori!!!
    Spero gli esami siano andati tutti bene!!!
    Un abbraccio!!!A presto!!!
    Federica

    RispondiElimina
  2. ciao
    da brava golosona ti dico che quei muffins sono davvero tentatori!!!

    Ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao Raffy!!!Dai,su,raccontami!!!Non sto più nella pelle per sapere le tue novità!!!
    Ti ho scritto una mail privata,segnandoti anche il mio indirizzo postale nel caso volessi contattarmi!!!
    A presto!!!
    Federica

    RispondiElimina
  4. Raaaffyyyyyyyyyyy!!!Che fine hai fatto?!?Spero tutto bene!!!Non vedo l'ora di risentirti e di vedere cosa ha combinato in tutto questo tempo lontano dal web!!!
    Ti abbraccio forte!!!
    Federica

    RispondiElimina
  5. Ehilà Raffy!!!Finalmente!!!Sono mesi che cerco di capire che fine hai fatto!!!Sei sparita e non ho saputo più nulla!!!Dai...racconta tutto!!!
    Qui procede abbastanza bene...la solita vita... studio,università,ogni tanto qualche svago e qualche crocetta!!!
    Spero di risentirti presto!!!Mi raccomando:non sparire una seconda volta!!!
    Federica

    RispondiElimina
  6. Che belli i muffin e i tuoi lavori.
    Bravissima
    ps.sono andata nel tuo altro blog ma credo hai un problemino con i commenti,non ti da la possibilità di postarlo
    baci

    RispondiElimina