la prima bambolin è ultimata...adesso manca l'altra^^poi vi facio vedere quello che è uscito domenica pomeriggio dall'unione dei miei bottoncini, stoffine, nastrini e la macchina da cucire di mia mamma:
un cuoricino countr niente male per essere un primo esperimento...=)...bene per ora vi lascio^^
a presto
Raffaella
Cavolo sei flashhhhhhh!!!!!
RispondiEliminaBravissimaaaaaaa!!!!!! Sta venendo veramente benissimooooo :) eli
grazie tesoro^^
RispondiEliminaciao sono Elena di rosaecrocette, volevo avvisarti che se vuoi puoi partecipare al PIF (la Antonella-mamyfrank che ha lasciato il messaggio non ha blog e quindi non può rilanciare).
RispondiEliminaciao..grazie per aver visitato il mio blog...non avevo mai visitato il tuo e devo farti soprattutto i complimenti per i tuoi lavori di decoupage..io ci avevo provato ma non ci sono riuscita..ti ho aggiunto fra i preferiti cosi non ti perdo più di vista..buona giornata..iulia
RispondiEliminaGrazie cara, anche io sono molto soddisfatta di come stanno rsoltando i miei disegni ricamati... Nefertari è una bella sfida ma conto di finirla presto!
RispondiEliminaUn caro saluto, Antonella
ciao
RispondiEliminacome primo esperimento, il cuore è venuto davvero bene!
Brava
ciao
Barbara
Ciao!!!Complimenti per i tuoi lavori e per quello che realizzi...sei bravissima con il decoupage!!!Allora,sei stata presa a medicina?!?
RispondiEliminaoppure hai optato per un'altra facolta'?!? Cmq ti faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza!!!Un abbraccio
Federica
Mi dispiace molto per il test!!!Magari ci puoi provare l'anno prossimo...molte delle mie amiche hanno fatto cosi'...si sono iscritta a biologia per non perdere un anno,e poi quest'anno hanno tentato nuovamente...altre invece si sono appassionate a biologia e non hanno mollato!!!
RispondiEliminaNon crearti problemi...se non ti va,puoi sempre cambiare in corso d'opera!!!Ancora un grosso in bocca al lupo!!!Ti abbraccio
Federica